immobiliare

Gestione completa della contabilità dei condomini

La precisione e la puntualità nelle comunicazioni è il nostro punto di forza e siamo disponibili per un continuo aggiornamento dei sigg. condomini.

Forniamo quindi una gestione completa della contabilità dei condomini a partire dalla redazione dei preventivi, consuntivi, rendiconti e riparti spese in modo chiaro, dettagliato e comprensibile con una grande trasparenza su tutta la documentazione del condominio, liberamente accessibile a ogni condomino in qualsiasi momento;

Inoltre effettuiamo la compilazione e la stampa del verbale direttamente in assemblea con consegna immediata a tutti i presenti e la disciplina dell’uso dei beni comuni e la redazione del regolamento di condominio.

Interventi straordinari edili

consulenza anche su locazioni già in essere, valutazioni immobiliari, preventivi ristrutturazioni

I lavori straordinari prevedono la predisposizione di un capitolato da parte di un tecnico professionista.

Successivamente l'invio di una copia del capitolato a tutti i Sigg. Condomini interessati a far predisporre un preventivo da una Ditta di loro fiducia.

Viene svolta un'accurata stesura del contratto di appalto con la ditta prescelta dall’Assemblea per l’esecuzione dei lavori prevedendo sempre, a tutela del Condominio, penali per eventuali ritardi ingiustificati nell’esecuzione dei lavori stessi.

Infine viene effettuato l'invio periodico delle comunicazioni sullo stato avanzamento dei lavori in corso.

Qualora si presentino imprevisti durante il corso dei lavori si prevede sempre una riunione con tutti i Consiglieri dello stabile ed eventualmente una convocazione di assemblea straordinaria.

 

Altri servizi

sopralluoghi,  riscossione contributi, erogazione spese

Effettuiamo dei sopralluoghi programmati negli stabili e incontri periodici con i consiglieri per l’analisi di eventuali problematiche e la verifica della corretta esecuzione dei lavori da parte dei fornitori.

Inoltre pratichiamo la riscossione dei contributi e l'erogazione delle spese: puntuale sollecito ai condomini morosi e, qualora se ne ravvisasse la necessità, azioni legali in tempi rapidi.

 

Share by: